Michele Droghini, in arte Geos nato nel 1977 a Corinaldo in provincia di Ancona, si diploma come analista contabile nel 1998. Artista e writer italiano si dimostra da subito sensibile ai nuovi linguaggi di comunicazione provenienti dal mondo della strada. Da sempre attratto dal disegno e dall'espressione creativa, approfondisce la sua formazione diventando grafico e interior designer, specializzandosi nell'utilizzo di programmi come Autocad e ultilizzando la suite Adobe. Spazia le sue conoscenze anche affacciandosi al mondo dell'arte fotografica estanopeica e street. Nel 1990 dà vita al suo alter ego, con il quale inizia a sperimentare le prime realizzazioni sui muri della sua città.
Vive e lavora a Senigallia (AN) ma nel corso degli anni la sua attività di writer lo porta a partecipare a numerosi eventi e manifestazioni legati a questo mondo, dapprima in Italia e successivamente in giro per l'Europa, dove ha la possibilità di confrontarsi e dar vita a proficue collaborazioni.
A questa prima passione dal 2010 inizia a interessarsi alla pittura su tela, e arrivano le prime commissioni che gli permettono di misurarsi, con notevole successo, anche come decoratore di interni. Questo percorso ben presto si consoliderà nell'organizzazione di eventi sul territorio, che lo vedono impegnato in numerose iniziative e progetti con le amministrazioni pubbliche.
Una piccola raccolta di incontri particolari.